Gallurando 2 il ritorno

Mare d’inverno. Lunghe passeggiate per schiarirsi le idee.

Gallurando.com riprende le trasmissioni…

Ciao! Sono tornata sul blog dopo una lunga assenza dovuta a complicanze varie: famigliari, lavorative e personali. Un garbuglio di cose e situazioni che non sto qua ad elencare per non farti addormentare.

Comunque sono tornata per restarci e ho deciso di fare un po’ di cambiamenti ad iniziare dalla veste grafica del sito, spero ti piaccia.

Come dicono la mia mamma e tutte le life coach che si rispettino, quando vuoi ricominciare fatti una passeggiata al mare, vai dalla parrucchiera e riprendi in mano le tue passioni. Vivendo in Gallura ovviamente ho fatto il pieno di passeggiate al mare e sto scrivendo sul blog… manca solo la parrucchiera anzi, nel mio caso, il parucchiere. La ripresa è quasi completa dunque.

Torniamo a noi, sito nuovo perché?

Per riordinare meglio i contenuti, facilitare la navigazione e per introdurre nuovi argomenti sui quali voglio scrivere prossimamente.

Come sai, in questo blog riporto solo di esperienze dirette – a parte le notizie sugli eventi – e ci sono tanti aspetti di quel che vedo e faccio che fino ad ora non ho trattato. Per esempio dove andare a mangiare, aperitiveggiare, camminare e correre. Poi ci sono amiche ed amici che fanno cose molto interessanti qui e che ti vorrei presentare sul blog, così da avere occasione di incontrarli quando verrai in Gallura.

Inoltre vorrei spaziare anche su argomenti inerenti il mio lavoro, quindi turismo, comunicazione e gastronomia, per i tanti lettori e lettrici che invece qui ci vivono.

Questo perché c’è vita oltre alla stagione turistica… sembra strano dirlo per la Gallura, ma è così. 🙂

E poi perché credo che chi viaggia e ama conoscere appieno il luogo che visita, abbia voglia di incontrare persone e visitare posti di cui già sa qualcosa, anche solo per aver letto un piccolo resoconto su di un blog.

Visto  il momento di fermento e creatività che mi avvolge, sono assolutamente interessata a suggerimenti, indicazioni e domande a cui cercare di dare risposta. Ancor di più se hai eventi, iniziative e quant’altro da segnalare!

Quindi scrivi a Gallurando: gallurando@gmail.com

Grazie di cuore, a presto. Elena

 

 

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *